Lago Vicini - Dove si trova

Il Centro ambientale si trova a ridosso della piccola zona industriale dell'ex zuccherificio, in via dell'Industria.

Raggiungerlo è semplice: dall’uscita di A14 e Superstrada Fano-Grosseto, alla  rotatoria svoltare a destra per imboccare via Papiria; dopo circa 1 km, prendere a sinistra via Mattei e proseguire fino a incontrare sulla destra via dei Platani; sul lato destro della successiva via dell’Industria si trova lo stradino in fondo al quale c’è il Lago Vicini.

Dalla SS. 16, nei pressi del ponte sul Metauro, imboccare via Fragheto, poi via delle Querce e all’incrocio svoltare a destra su via Mattei; dopo un centinaio di metri, prendere sulla sinistra via degli Abeti; sul lato sinistro della successiva via dell’Industria si trova lo stradino in fondo al quale  c’è il Lago Vicini.

Ad ogni buon conto, a questo link è possibile consultare la cartina geografica con le indicazioni principali, mentre qui sotto è presente la cartina di "Google Maps".

Guarda il Lago Vicini nella cartina più grande