Astice - Homarus gammarus (particolare)

Vuoi sfogliare questo libro dal tuo smartphone o dal tuo tablet?

Sfoglia il libro dal tuo smartphone o dal tuo tablet

I crostacei del mare di Fano e del bacino del Metauro

di Luciano Poggiani

Con questa edizione la Fondazione ha voluto dedicare la propria attenzione ai crostacei, che rappresentano nella tradizione fanese anche un elemento di legame con il mare in quanto fonte di reddito e risorsa da salvaguardare e sfruttare in modo sostenibile.

Anche in questa pubblicazione, frutto dell'instancabile lavoro del Professor Luciano Poggiani cui va un sentito ringraziamento, si vuole fare una sorta di omaggio al territorio di riferimento proponendo un testo adatto sia ai neofiti che agli esperti di settore.

Scuola dell'infanzia 'Il Piccolo Principe'
Una nuova scuola dell'infanzia con una capienza massima di 120 bambini. A Lucrezia di Cartoceto