Esemplare di melitaea didyma (particolare) - © Claudio Poli

Vuoi sfogliare questo libro dal tuo smartphone o dal tuo tablet?

Sfoglia il libro 'Farfalle - I ledpidotteri diurni del bacino del Metauro' dal tuo smartphone o dal tuo tablet

Farfalle - I lepidotteri diurni del bacino del Metauro

di Luciano Poggiani e Virgilio Dionisi

Le farfalle, colorate e delicate, sono tra i soggetti più difficili da fotografare a causa del loro incessante movimento. Protagoniste del quinto numero della serie editoriale de "I libri del Lago Vicini", i lepidotteri del bacino del Metauro hanno trovato nel lavoro di Luciano Poggiani e Virgilio Dionisi una documentazione scientifica e affascinante sulla loro specie.

Anche in questo caso il volume, di ben 320 pagine, è completamente pubblicato in questa pagina.