Vuoi sfogliare questo libro dal tuo smartphone o dal tuo tablet?

Sfoglia il libro sulle Libellule del Metauro dal tuo smartphone o dal tuo tablet

Volume “Libellule del Metauro”

di Christian Cavalieri, Virgilio Dionisi, Michele Petrucci, Luciano Poggiani

Dalla felice gestione del Centro di riqualificazione ambientale 'Lago Vicini' nasce l'idea di dare diffusione ai temi ambientali e scientifici propri dell'area umida della foce del Metauro attraverso una collana editoriale curata direttamente dagli esperti naturalisti che operano sul “campo”.

Partendo dalla nutrita presenza di libellule, anche di svariate specie, il primo numero della collana ha dato merito a fotografi e studiosi del mondo degli insetti pubblicando notizie, aspetti biologici, naturalistici e curiosità su questo variopinto animale che si può facilmente osservare lungo gli argini del Lago Vicini.

Il volume, oltre che in formato cartaceo, viene qui proposto in formato digitale per raggiungere senza limiti gli appassionati della materia.

Sommario