Centro di educazione ambientale Lago Vicini a Fano: un capriolo 'ospite fisso' della struttura

Vuoi sfogliare questo libro dal tuo smartphone o dal tuo tablet?

Sfoglia il libro 'Mammalia - I mammiferi del bacino del Metauro' dal tuo smartphone o dal tuo tablet

Mammalia
I mammiferi del bacino del Metauro

di Luciano Poggiani e Virgilio Dionisi

È dedicato ai mammiferi dell'area metaurense il terzo volume della collana "I libri del Lago Vicini", edito dalla Fondazione in collaborazione con l'Associazione Argonauta di Fano.

I due autori, Luciano Poggiani e Virgilio Dionisi - cui va un sincero ringraziamento da parte del nostro Istituto - in questa "uscita" ci mostrano l'intera gamma di specie che popolano il bacino del nostro fiume, con numerose immagini a colori, schede delle specie, informazioni sul contesto territoriale e altro.

Un'occasione quindi piuttosto rara per leggere e osservare animali che, a volte, conosciamo solo superficialmente o dei quali non abbiamo mai incontrato esemplari nella nostra vita.