Tonna galea, classe Gastropoda, famiglia Tonnidae (particolare)

Vuoi sfogliare questo libro dal tuo smartphone o dal tuo tablet?

Sfoglia il libro dal tuo smartphone o dal tuo tablet

I molluschi del mare di Fano e del bacino del Metauro

di Luciano Poggiani e Pasquale Micali

Nel trattare i molluschi i due autori - Luciano Poggiani e Pasquale Micali - non si sono limitati a quelli marini ma hanno esteso lo studio a quelli terrestri e dulciaquicoli del bacino del Metauro. Con un giusto mix di rigore scientifico e linguaggio semplice, la pubblicazione si propone come testo di lettura e consultazione sia per esperti che per neofiti.

L'abbondanza di immagini e illustrazioni andrà a costituire certamente una base di riferimento ben oltre i confini locali.

Scuola dell'infanzia 'Il Piccolo Principe'
Una nuova scuola dell'infanzia con una capienza massima di 120 bambini. A Lucrezia di Cartoceto