Esemplare di sciarrano piccolo (serranus hepatus)

Vuoi sfogliare questo libro dal tuo smartphone o dal tuo tablet?

Sfoglia il libro 'I pesci del mare di Fano' dal tuo smartphone o dal tuo tablet

I pesci del mare di Fano

di Luciano Poggiani

Dopo aver dedicato i primi tre numeri della collana editoriale a specie faunistiche osservabili presso il Centro 'Lago Vicini', per il 2016 il progetto divulgativo si sposta sulle circa 200 specie di pesci osservate o pescate nelle acque dell'Adriatico antistanti la provincia di Pesaro e Urbino.

Una pubblicazione più 'voluminosa' delle precedenti, con ben 336 pagine dense di fotografie, illustrazioni e testi descrittivi di ogni specie.

Buona lettura!