Gli uccelli del bacino del Metauro - pettirosso (particolare)

Gli uccelli del bacino del Metauro 1979 - 2019

di Luciano Poggiani e Virgilio Dionisi

Dopo il volume n. 2, 'Aves - Uccelli acquatici del basso Metauro', la collana torna ad occuparsi del mondo degli uccelli prendendo in considerazione questa volta tutte le specie ornitiche dell'intero bacino del Metauro, da quelle nidificanti a quelle svernanti o solo osservate in periodo migratorio.

Scuola dell'infanzia 'Il Piccolo Principe'
Una nuova scuola dell'infanzia con una capienza massima di 120 bambini. A Lucrezia di Cartoceto

Tel. 39 0721 802885 - Fax 39 0721 827726
E-mail: / PEC: