Bandi di concorso / Avvisi d'asta

Non risultano emessi, al momento, bandi di concorso o avvisi d'asta.

EMISSIONI SCADUTE

Bando per la presentazione di richieste di contributo per l’anno 2018 nel settore “Volontariato, filantropia e beneficenza” per interventi di contrasto alle povertà ed alle fragilità sociali
28 febbraio 2018
29 marzo 2018
Descrizione
La Fondazione Cassa di Risparmio di Fano emana un Bando per la presentazione di richieste di contributo per il settore “Volontariato, filantropia e beneficenza”

AVVISO D'ASTA PUBBLICA

Trattativa privata
Comunicato stampa sulla trattativa privata (diramato il 21.3.2017)
23 febbraio 2017
14 marzo 2017
Descrizione
La Fondazione Cassa di Risparmio di Fano indice per le ore 11,00 del giorno 15 marzo 2017 un'asta pubblica per l'assegnazione in locazione di un bene immobile.

26 febbraio 2015
30 marzo 2015
Descrizione
La Fondazione Cassa di Risparmio di Fano, al fine di assegnare ulteriori risorse per i settori di intervento, ha indetto un'asta pubblica per la vendita di un immobile di sua proprietà.

20 dicembre 2013
20 gennaio 2014
Descrizione
La Fondazione Cassa di Risparmio di Fano, al fine di assegnare ulteriori risorse per il settore “Famiglia e valori connessi”, ha indetto un'asta pubblica per la vendita di due immobili di sua proprietà suddivisi per lotti distinti.

21 ottobre 2013
9 dicembre 2013

'FONDARE IMPRESA'
BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER N. 10 PROGETTI D'IMPRESA