Consulta tra le Fondazioni Casse di Risparmio Marchigiane

La Fondazione Cassa di Risparmio di Fano fa parte della Consulta tra le Fondazioni Casse di Risparmio Marchigiane. Essa riunisce le otto fondazioni della Regione allo scopo di esaminare e sostenere quelle iniziative che, per loro natura e/o scopo, interessano l'intero ambito regionale o, comunque, il territorio di competenza di più Fondazioni.

L'attività amministrativa della Consulta viene svolta, a turno, dalle stesse Fondazioni aderenti, che assumono quindi il ruolo di Coordinatore.

Attualmente tale compito è affidato alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, della quale si riportano in calce tutti i riferimenti. Questi ultimi potranno essere usati per ogni richiesta di informazioni o contributo.

La Consulta tra le Fondazioni Bancarie Marchigiane opera orma da diversi anni; un resoconto dettagliato sui progetti e i dati concernenti tale attività può essere consultato scaricando la versione digitale del "Rapporto sulla Consulta", un volumetto curato e pubblicato nel 2004, al seguente link:

Coordinatore:
Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno
Via del Trivio, 56 - 63100 Ascoli Piceno
Web: www.fondazionecarisap.it
E-mail: fondazionecarisap@fondazionecarisap.it

Campagna di comunicazione a cura di ACRI con la collaborazione di PubblicitĂ  Progresso

Il Palazzo storico dedicato ad ospitare una struttura polivalente e moderna per finalitĂ  artistiche e scientifiche