Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile

La Fondazione Cassa di Risparmio di Fano segnala l'esistenza del 'Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile', nato da un accordo tra ACRI – Associazione di Fondazioni e Casse di Risparmio Spa – e Governo.

L’iniziativa ha valenza nazionale ed è destinata a sostenere economicamente interventi sperimentali, promossi da organizzazioni del terzo settore e mondo della scuola, finalizzati a rimuovere gli ostacoli di natura economica, sociale e culturale che impediscono la piena fruizione dei processi educativi da parte dei minori.

Per ulteriori informazioni si rimanda al sito ufficiale 'Con i bambini - Impresa sociale':
Contrasto della povertà educativa minorile - Con i Bambini

Scuola dell'infanzia 'Il Piccolo Principe'
Una nuova scuola dell'infanzia con una capienza massima di 120 bambini. A Lucrezia di Cartoceto

Tel. 39 0721 802885 - Fax 39 0721 827726
E-mail: / PEC: