Alfredo Fortuna

di Rodolfo Battistini
Catalogo realizzato per la mostra retrospettiva

Nell'autunno 2007 la Rocca malatestiana ha ospitato la mostra retrospettiva su Alfredo Fortuna.

Il volume-catalogo, realizzato da Comune di Fano e Fondazione Cassa di Risparmio di Fano, viene pubblicato integralmente in questa pagina per consentirne la conoscenza anche a quanti non sono entrati in possesso dell'edizione stampata.

Alfredo Fortuna, di Rodolfo Battistini

Campagna di comunicazione a cura di ACRI con la collaborazione di PubblicitĂ  Progresso

Il Palazzo storico dedicato ad ospitare una struttura polivalente e moderna per finalitĂ  artistiche e scientifiche