Copertina del volume

Camillo Marcolini - Un progetto liberale dopo l'Unità

Versione digitale del volume contenente gli atti del convegno - a cura del dott. Marco Severini

Dopo aver organizzato e ospitato il convegno del 27.5.2006, la Fondazione Cassa di Risparmio di Fano ha deciso di pubblicare anche il volume dei relativi atti.

La versione completa è disponibile a partire da questa pagina. Si ringraziano ancora il curatore della pubblicazione, dott. Marco Severini, e gli studiosi che, con il loro intervento, hanno reso possibile la valorizzazione e la memoria dell'originale uomo politico.

Per facilitarne il download, il libro è stato suddiviso per capitoli: