Tour virtuale del Complesso San Michele

La Fondazione e "DARDUS" - Dipartimento di Architettura, Rilievo, Disegno, Urbanistica, Storia dell'Università Politecnica delle Marche - hanno realizzato, nell'ambito del protocollo d'intesa stipulato il 10.11.2008, una visita virtuale interattiva sul Palazzo e sulla Chiesa di San Michele in Fano.

Guarda il virtual tour →

Nella sala museale di San Michele, inoltre, è disponibile per il pubblico un filmato storico che ricostruisce il recupero archeologico avvenuto nel tempo dell'Arco d'Augusto e dell'attiguo Complesso monumentale di San Michele. Gli orari di apertura al pubblico della Chiesa e del Museo sono riportati in questa pagina.

Credits

San Michele virtuale, Modello QTVR progettato e realizzato da Paolo Clini, Ramona Quattrini e Luigi Sagone, DARDUS, Dipartimento di Architettura, Rilievo, Disegno, Urbanistica, Storia, Università Politecnica delle Marche.