Complesso monumentale di San Michele a Fano: particolare del chiostro

Volume "Il Complesso Monumentale di San Michele a Fano"
a cura di Gianni Volpe

Il recupero del Complesso San Michele in Fano rappresenta un traguardo talmente importante per la città che non poteva non essere documentato da una adeguata pubblicazione.

Ed è da questa esigenza di partecipare all'intera collettività il valore storico e civile dell'edificio, che scaturisce la diffusione del testo anche sul sito Internet dell'Ente.

Una forma, quella digitale, meno pratica di quella cartacea, ma capace di far conoscere la realtà fanese a tutti gli utenti della Rete, senza limiti, siano essi appassionati, studiosi o professionisti del settore.

Per motivi legati ai tempi di download il volume è stato sezionato nei vari capitoli, che si trovano disponibili nell'elenco sotto riportato in formato PDF.

Sommario