Cronotassi dei Vescovi delle Diocesi di Fano, Fossombrone, Cagli e Pergola

"Vescovi delle Diocesi di Fano, Fossombrone, Cagli e Pergola - Cronotassi"
di Don Giuseppe Ceccarelli

La Fondazione Cassa di Risparmio di Fano è lieta di mettere a disposizione la versione digitale completa del volume sui Vescovi della propria Diocesi, curato dal canonico Giuseppe Ceccarelli.

Anche questa iniziativa ha lo scopo di venire incontro a coloro che nutrono interesse verso la cultura, la storia e la religionelocali, i quali troveranno in questa opera notizie e immagini altrove scarsamente documentate.

Per facilitarne il download, il libro è stato suddiviso per capitoli:

Campagna di comunicazione a cura di ACRI con la collaborazione di PubblicitĂ  Progresso

Il Palazzo storico dedicato ad ospitare una struttura polivalente e moderna per finalitĂ  artistiche e scientifiche