Federico Seneca - Versione digitale del catalogo della mostra antologica Federico Seneca (Fano, 1891 - Casnate, 1976)

Informazioni sul sito e sui contenuti

IMPORTANTE/NOTICE: Le immagini riprodotte nel presente sito Internet sono soggette alle disposizioni del D. M. 8.4.1994.

Titolare dei diritti: Fondazione Cassa di Risparmio di Fano - via Montevecchio n. 114 - 61032 FANO (PU) - © 1998.

CREDITS:Autore della versione digitale del catalogo: Fondazione Cassa di Risparmio di Fano - via Montevecchio n. 114 - 61032 FANO (PU)

Ringraziamenti:

INFO:I cataloghi su carta stampati in occasione della mostra antologica dedicata al pubblicista fanese Federico Seneca nel 1998 sono esauriti. Lo stesso dicasi per i manifesti, le locandine e le cartoline che quindi non possono essere richiesti alla Fondazione né reperiti in commercio.

MOSTRA E CATALOGO:

FEDERICO SENECA
(Fano, 1891 - Casnate, 1976)

Mostra antologica a cura di Francesco Milesi
Fano, Chiesa di S. Maria del Suffragio
25 luglio - 26 settembre 1998

Progetto dell'allestimento:
Studio Milesi Design - Fano

Allestimento:
Allestimenti Martelloni - Fano

Catalogo

Editing e progetto grafico: