'Le tredici vite di Costanza Monti Perticari'

Le Fondazioni Cassa di Risparmio di Fano e di Pesaro, insieme, hanno realizzato questo volume, scritto da Silvia Cecchi, sulla figura di Costanza Monti Perticari.

La pubblicazione, che si pone tra storia, costume e letteratura, consente una migliore comprensione di un'età - quella della Restaurazione - ormai davvero remota.

Il volumetto è integralmente disponibile dal sommario che segue.

'Le tredici vite di Costanza Monti Perticari', di Silvia Cecchi