Pinacoteca San Domenico a Fano
Logo della Pinacoteca San Domenico

Pinacoteca San Domenico - Volume La Chiesa di San Domenico a Fano
a cura di Gianni Volpe

Nell'ottica di offrire a tutti - studiosi, appassionati, ricercatori, ecc. - la possibilità di consultare le notizie storiche e artistiche inerenti la Chiesa di San Domenico di Fano, la Fondazione Cassa di Risparmio di Fano ha predisposto la pubblicazione in formato PDF dell'edizione completa del volume realizzato in occasione della riapertura dell'edificio e curato da Gianni Volpe.

Questo approccio, attento alle nuove tecnologie, ha consentito anche in passato alla Fondazione Cassa di Risparmio di Fano di raggiungere un pubblico senza limiti geografici.

Per motivi legati ai tempi di download il volume è stato sezionato nei vari capitoli, che si trovano disponibili nell'elenco sotto riportato in formato PDF.

Sommario