I Quaderni dei Restauri
Recupero di una scultura: particolare di un raffronto dopo la pulitura

I Quaderni della Fondazione

La collana editoriale “I Quaderni dei restauri” ha visto la pubblicazione di cinque volumi riguardanti i restauri di opere d'arte e di beni di interesse storico finanziati dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Fano.

Dei cinque numeri dati alle stampe tre sono stati convertiti al formato digitale e sono disponibili gratuitamente nell'elenco sotto riportato:

Note

I contenuti di qualsiasi tipo - testi, immagini, ecc. - pubblicati nella presente sezione sono coperti dai diritti dell'editore, Fondazione Cassa di Risparmio di Fano.

Per la loro eventuale utilizzazione in qualsiasi forma è indispensabile richiederne apposita autorizzazione alla Fondazione Cassa di Risparmio di Fano, via Montevecchio n. 114 - 61032 Fano (PU) - e-mail: .