Cappella Nolfi presso la Basilica Cattedrale di Fano (particolare)

Vuoi sfogliare questo libro dal tuo smartphone o dal tuo tablet?

Sfoglia il libro sulla Basilica Cattedrale di Fano dal tuo smartphone o dal tuo tablet

Volume “La Basilica Cattedrale di Fano”
a cura di Gianni Volpe

Non poteva che concludersi in bellezza l'iniziativa editoriale pensata dalla Fondazione e dalla Carifano SpA per dare lustro e spessore ai più importanti edifici di culto della città di Fano.

Un volume, quello dedicato alla Basilica Cattedrale, che ha richiesto due anni di lavoro e ben quattrocento pagine per accogliere tutte le informazioni storiche e le immagini scaturite dal lungo lavoro di ricerca svolto da competenti e appassionati collaboratori di diverse discipline cui va un caloroso ringraziamento.

La Fondazione Cassa di Risparmio di Fano, nel pubblicare integralmente anche questa pubblicazione in formato digitale, desidera offrire alla collettività tutta uno strumento completo e il più definitivo possibile su uno dei protagonisti storici della propria identità culturale.

Sommario