Chiesa del Gonfalone a Saltara: galleria fotografica

La situazione prima del recupero

Chiesa del Gonfalone a Saltara: lo stato fatiscente in cui la chiesa versava Chiesa del Gonfalone a Saltara: lo stato fatiscente in cui la chiesa versava Chiesa del Gonfalone a Saltara: lo stato fatiscente in cui la chiesa versava Chiesa del Gonfalone a Saltara: lo stato fatiscente in cui la chiesa versava Chiesa del Gonfalone a Saltara: lo stato fatiscente in cui la chiesa versava Chiesa del Gonfalone a Saltara: lo stato fatiscente in cui la chiesa versava Chiesa del Gonfalone a Saltara: lo stato fatiscente in cui la chiesa versava Chiesa del Gonfalone a Saltara: lo stato fatiscente in cui la chiesa versava Chiesa del Gonfalone a Saltara: lo stato fatiscente in cui la chiesa versava Chiesa del Gonfalone a Saltara: lo stato fatiscente in cui la chiesa versava

L'interno restaurato

Chiesa del Gonfalone a Saltara: l'interno restaurato Chiesa del Gonfalone a Saltara: l'interno restaurato Chiesa del Gonfalone a Saltara: l'interno restaurato Chiesa del Gonfalone a Saltara: l'interno restaurato Chiesa del Gonfalone a Saltara: l'interno restaurato Chiesa del Gonfalone a Saltara: l'interno restaurato Chiesa del Gonfalone a Saltara: l'interno restaurato Chiesa del Gonfalone a Saltara: l'interno restaurato Chiesa del Gonfalone a Saltara: l'interno restaurato Chiesa del Gonfalone a Saltara: l'interno restaurato Chiesa del Gonfalone a Saltara: l'interno restaurato Chiesa del Gonfalone a Saltara: l'interno restaurato Chiesa del Gonfalone a Saltara: l'interno restaurato Chiesa del Gonfalone a Saltara: l'interno restaurato Chiesa del Gonfalone a Saltara: l'interno restaurato Chiesa del Gonfalone a Saltara: l'interno restaurato Chiesa del Gonfalone a Saltara: l'interno restaurato Chiesa del Gonfalone a Saltara: l'interno restaurato Chiesa del Gonfalone a Saltara: l'interno restaurato Chiesa del Gonfalone a Saltara: l'interno restaurato Chiesa del Gonfalone a Saltara: l'interno restaurato Chiesa del Gonfalone a Saltara: l'interno restaurato Chiesa del Gonfalone a Saltara: l'interno restaurato

L'esterno restaurato

Chiesa del Gonfalone a Saltara: l'esterno restaurato Chiesa del Gonfalone a Saltara: l'esterno restaurato Chiesa del Gonfalone a Saltara: l'esterno restaurato Chiesa del Gonfalone a Saltara: l'esterno restaurato Chiesa del Gonfalone a Saltara: l'esterno restaurato Chiesa del Gonfalone a Saltara: l'esterno restaurato Chiesa del Gonfalone a Saltara: l'esterno restaurato

Campagna di comunicazione a cura di ACRI con la collaborazione di PubblicitĂ  Progresso

Il Palazzo storico dedicato ad ospitare una struttura polivalente e moderna per finalitĂ  artistiche e scientifiche