Chiesa del Gonfalone a Saltara: le opere d'arte

I dipinti

Chiesa del Gonfalone a Saltara: 'Deposizione', ignoto Chiesa del Gonfalone a Saltara: G. F. Guerrieri - 'Vergine con Bambino e Sant'Antonio da Padova' Chiesa del Gonfalone a Saltara: ignoto sec. XVIII - 'Assunzione di Maria''

L'affresco del Giudizio universale

Chiesa del Gonfalone a Saltara: ignoto sec. XVI - 'Giudizio universale' Chiesa del Gonfalone a Saltara: ignoto sec. XVI - 'Giudizio universale' Chiesa del Gonfalone a Saltara: ignoto sec. XVI - 'Giudizio universale' Chiesa del Gonfalone a Saltara: ignoto sec. XVI - 'Giudizio universale' Chiesa del Gonfalone a Saltara: ignoto sec. XVI - 'Giudizio universale' Chiesa del Gonfalone a Saltara: ignoto sec. XVI - 'Giudizio universale' Chiesa del Gonfalone a Saltara: ignoto sec. XVI - 'Giudizio universale' Chiesa del Gonfalone a Saltara: ignoto sec. XVI - 'Giudizio universale' Chiesa del Gonfalone a Saltara: ignoto sec. XVI - 'Giudizio universale' Chiesa del Gonfalone a Saltara: ignoto sec. XVI - 'Giudizio universale'

Campagna di comunicazione a cura di ACRI con la collaborazione di PubblicitĂ  Progresso

Il Palazzo storico dedicato ad ospitare una struttura polivalente e moderna per finalitĂ  artistiche e scientifiche