Chiesa di San Pietro in Valle a Fano, busto ligneo con testa bronzea attribuita a Daniele da Volterra: particolare delle chiavi che il Santo reca in mano

Vuoi sfogliare questo libro dal tuo smartphone o dal tuo tablet?

Sfoglia il libro sulla Chiesa di San Pietro in Valle dal tuo smartphone o dal tuo tablet

Volume 'La Chiesa di San Pietro in Valle a Fano'
a cura di Gianni Volpe

Con i suoi ricchi e preziosi altari corredati da importanti tele, affreschi e marmi, il 2013 è stato l'anno della Chiesa di San Pietro in Valle. Il settimo libro della collana editoriale che la Fondazione Cassa di Risparmio di Fano e la Carifano SpA hanno voluto regalare alla città e agli appassionati della materia.

Come sempre il volume viene reso disponibile sul sito web della Fondazione per superare il limite fisico della distribuzione cartacea.

Sommario