'Il cibo a Fano nel ’700' - Esposizione temporanea di nature morte della Fondazione, 22-30 settembre 2015

Il cibo a Fano nel ’700

Il cibo al centro della grande manifestazione di Expo Milano 2015 e un'idea di Daniele Diotallevi di pubblicare in anastatica un antico ricettario manoscritto del '700 sono stati la felice congiunzione che ha portato alla esposizione temporanea dei dipinti con nature morte di proprietà della Fondazione presso i locali della propria sede.

La manifestazione, svoltasi dal 22 al 30 settembre 2015, è stata anche l'occasione per offrire ai visitatori il catalogo delle opere stesse che illustra la produzione di Carlo Magini (tredici dipinti) e della bottega di Sebastiano Ceccarini (un dipinto).

Le due pubblicazioni sono disponibili per lo scaricamento:

PDF document Ricette per cucinare del Signor Canonaco Loddi

PDF document Le nature morte della Quadreria