'Ergo sum. L'esperienza profonda della musica', di Stefano Vagnini (particolare della copertina)

Vuoi sfogliare questo libro dal tuo smartphone o dal tuo tablet?

Sfoglia il libro 'Ergo sum. L'esperienza profonda della musica' dal tuo smartphone o dal tuo tablet

'Ergo sum. L'esperienza profonda della musica'

di Stefano Vagnini

La pubblicazione con la quale Stefano Vagnini, musicista innovatore, illustra un nuovo metodo di pensare e 'usare' la musica.

Non più un oggetto da mostrare ma un esercizio mentale, un training cerebrale in grado di coinvolgere e stimolare gran parte delle funzioni encefaliche.
Una vera e propria meditazione, un'immersione totale nel meccanismo e nel suono, un utilizzo simultaneo della mente su diversi livelli.

Scuola dell'infanzia 'Il Piccolo Principe'
Una nuova scuola dell'infanzia con una capienza massima di 120 bambini. A Lucrezia di Cartoceto