'FanoFortuna. Il mito della dea' (dettaglio della statua della dea della Fortuna)

FanoFortuna. Il mito della dea

di Dante Piermattei

Divagazioni tra storia e cultura sul tema della Fortuna, a Fano e altrove, dall'antico al moderno.

Un libro con funzione divulgativa, informativa e didattica per una migliore cognizione di trovarsi qui, a Fanum Fortunae, località nota con questo nome da almeno duemila anni.

Scuola dell'infanzia 'Il Piccolo Principe'
Una nuova scuola dell'infanzia con una capienza massima di 120 bambini. A Lucrezia di Cartoceto