'In ricordo di Giulio Grimaldi. Fano ne Le Marche', a cura di Rossella Tecchi (copertina)

“In ricordo di Giulio Grimaldi.
Fano ne Le Marche”
a cura di Rossella Tecchi

Quello che si trova pubblicato di seguito è il risultato di un lavoro di ricerca documentale svolto dalla Professoressa Rossella Tecchi sulla produzione editoriale della rivista 'Le Marche illustrate' nei primi anni del Novecento.

Il volume, edito dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Fano nel novembre 2012, è pubblicato integralmente.

Campagna di comunicazione a cura di ACRI con la collaborazione di PubblicitĂ  Progresso

Il Palazzo storico dedicato ad ospitare una struttura polivalente e moderna per finalitĂ  artistiche e scientifiche