Volume 'Guercino a Fano. Tra presenza e assenza'

In occasione dell'evento 'Guercino a Fano - tra presenza e assenza' è stato dato alle stampe un volume sull'opera dell'artista centese e quella dei suoi contemporanei a Fano.

Con saggi dei professori Andrea Emiliani, Anna Maria Ambrosini Massari, Cecilia Prete, Rodolfo Battistini e altri, l'opera è stata offerta al pubblico nel periodo della mostra presso il bookshop appositamente allestito.

Il grande interesse per l'esposizione, testimoniato dalle numerose visite di esperti, appassionati, scuole e turisti, ha suggerito alla Fondazione di rendere disponibile la pubblicazione, nella sua interezza, in formato digitale.

Note

I contenuti di qualsiasi tipo - testi, immagini, ecc. - pubblicati nella presente sezione sono coperti dai diritti dell'editore, Fondazione Cassa di Risparmio di Fano.

Per la loro eventuale utilizzazione in qualsiasi forma è indispensabile richiederne apposita autorizzazione alla Fondazione Cassa di Risparmio di Fano, via Montevecchio n. 114 - 61032 Fano (PU) - e-mail: .

Sotto l'Alto Patronato
del Presidente della Repubblica

Direzione Regionale e Soprintendenza per le Marche
Musée Fabre - Montpellier Agglomération