Una delle croci etiopi esposte al Museo Etnico Bagnaresi
Museo Etnico Bagnaresi - Visita della scuola elementare 'Luigi Rossi' di Fano
Museo Etnico Bagnaresi - Visite del Liceo Scienze Umane 'Rinaldini' di Ancona
Museo Etnico Bagnaresi - Visita della Scuola Primaria 'F.Montesi' di S.Orso - Fano

Visite

Il Museo Etnico Bagnaresi è collocato al terzo piano del Palazzo Malatestiano, sede della Fondazione, in via Montevecchio 114 a Fano.

L'ingresso è completamente gratuito. Le visite possono essere effettuate tutti i venerdì mattina con la presenza di una guida (sempre gratuita) previa prenotazione presso la Segreteria dell'Istituto ai recapiti sotto riportati; le visite possono essere effettuate anche in altre giornate, sempre dietro prenotazione, nel caso di disponibilità degli incaricati. Per motivi di spazio e di sicurezza, nel caso di gruppi numerosi, l'ingresso è consentito a n. 25 persone alla volta.

Segreteria della Fondazione Cassa di Risparmio di Fano:

Raggiungi il Museo Etnico Bagnaresi consultando la mappa del centro storico di Fano: