'Biblioteca G. Bojani' presso Palazzo Bracci Pagani a Fano. Storia dell'arte e della ceramica

'Biblioteca G. Bojani' a Fano

Si tratta di una raccolta di volumi sulla ceramica, sull'arte e la storia dell'arte donati alla Fondazione dal Professor Gian Carlo Bojani.

Allestita al piano terra di Palazzo Bracci Pagani, è dotata di un'area per la consultazione in loco mentre non è previsto il prestito esterno.

La biblioteca è censita presso il sistema OPAC SBN - Catalogo del Servizio Bibliotecario Nazionale e quindi ogni libro presente è ricercabile su Internet.

L'apertura al pubblico è il venerdì dalle ore 16,00 alle 18,00 (festivi esclusi).

Prof. Gian Carlo Bojani (Fano, 1938-2013)