Palazzo Bracci Pagani a Fano. Aspetti e figure in margine al restauro, di Dante Piermattei

Volume 'Palazzo Bracci Pagani a Fano. Aspetti e figure in margine al restauro', di Dante Piermattei

Il recupero di un intero palazzo storico non poteva non era celebrato con un volume monografico che ne ripercorresse le vicende e che ne descrivesse il recupero finalizzato a mettere a disposizione della città una struttura polivalente per attività culturali, artistiche e scientifiche.

La pubblicazione, curata da Dante Piermattei, è come sempre disponibile in versione digitale e gratuitamente.

Sommario