Vuoi sfogliare questo libro dal tuo smartphone o dal tuo tablet?

Sfoglia il libro su Perugino dal tuo smartphone o dal tuo tablet

Ascolta l'intervista a Padre Giancarlo Mandolini

Volume 'Perugino a Fano - per una lettura francescana'

La Fondazione Cassa di Risparmio di Fano, nell'ambito del suo compito istituzionale di sostegno e valorizzazione dei beni culturali e artistici del territorio, ha voluto editare il volume 'Perugino a Fano - per una lettura francescana' scritto da Padre Giancarlo Mandolini e renderlo qui disponibile integralmente in formato digitale.

Sommario