'Portvs Bvrghesivs extrvctvs' - Vicende e documenti dei primi due secoli del Porto di Fano
'Portvs Bvrghesivs extrvctvs', di Villiam Ciavaglia - effige dell'architetto Girolamo Rainaldi su una medaglia celebrativa del sec. XVII (particolare)

di Villiam Ciavaglia

Una pubblicazione frutto di una rigorosa ricerca documentale svolta da Villiam Ciavaglia sulle vicende storiche della fondamentale impresa per lo sviluppo della marineria fanese.

Campagna di comunicazione a cura di ACRI con la collaborazione di PubblicitĂ  Progresso

Scuola dell'infanzia 'Il Piccolo Principe'
Una nuova scuola dell'infanzia con una capienza massima di 120 bambini. A Lucrezia di Cartoceto

Il Palazzo storico dedicato ad ospitare una struttura polivalente e moderna per finalitĂ  artistiche e scientifiche