Galleria fotografica della Quadreria della Fondazione

La Quadreria della Fondazione Cassa di Risparmio di Fano si sviluppa in due piani del Palazzo Malatestiano, sede dell'Ente.

Dal piano terra che ospita le opere del tardo Ottocento e del Novecento locali, la collezione prosegue al piano nobile con i ritratti di personaggi illustri e le famose nature morte di Carlo Magini6

Qui sotto un breve reportage degli ambienti che accolgono i dipinti anche al fine di illustrare alcune belle stanze dello storico edificio.

Ottocento e Novecento Ottocento e Novecento Ottocento e Novecento Sala dei ritratti Sala dei ritratti Sala delle nature morte Sala di Rappresentanza Presidenza