Cartina del centro storico di Fano (clicca per ingrandire)

Ubicazione della sede

La Fondazione Cassa di Risparmio di Fano è ubicata nel centro storico di Fano, a due passi da Piazza XX Settembre e dal Teatro della Fortuna.

Provenendo dal casello autostradale di Fano o dalla superstrata Fano-Grosseto è sufficiente seguire le indicazioni per il centro e, poi, per la stazione ferroviaria. Di qui in poi il percorso è segnalato dalla cartina geografica (cliccare per ingrandire), comunque ad una distanza di circa m 800.

Viaggiando in treno, dalla stazione ferroviaria il percorso è indicato dai pallini rossi ed è percorribile anche a piedi perché misura circa m 800.

Viaggiando con l'autobus, dalla stazione (indicata nella cartina) alla sede della Fondazione il tragitto è molto semplice e misura circa m 600.

La zona in cui è ubicata la Fondazione è sottoposta alla restrizione di accesso del "bollino blu" per la circolazione degli automezzi nei centri storici. I parcheggi indicati nella cartina sono a pagamento ma nelle zone limitrofe esistono alcune possibilità di parcheggiare gratuitamente.

Consulta anche la cartina di 'Google Maps':

Guarda la sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Fano nella mappa più grande