Nuovo Consiglio di Amministrazione e Vice Presidente per la Fondazione Carifano

La Fondazione Carifano annuncia la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione per il quadriennio 2024-2028, avvenuta il 2 settembre scorso. I quattro membri eletti sono: Prof. Rodolfo Battistini, Dott.ssa Frediana Benni, Dott. Roberto Montanari e Cav. Mauro Papalini.

Lunedì 14 ottobre, il Prof. Rodolfo Battistini è stato nominato come Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione.

Il Presidente e il Consiglio Generale vogliono ringraziare calorosamente i Consiglieri uscenti, Dott. Francesco Mei, Dott. Paolo Maria Battistini, Dott. Claudio Giardini e Avv. Maria Francesca Mariani, per il loro impegno e contributo negli anni trascorsi, arrivati al termine del secondo mandato previsto dallo statuto.

Con queste nuove nomine, la Fondazione guarda al futuro con entusiasmo, pronta a continuare il suo lavoro al servizio della comunità e del territorio.