Sabato al Balì l’appuntamento “Il Crowdfunding una risorsa per il Terzo Settore”

FANO, 15 maggio – Si intitola “Il Crowdfunding una risorsa per il Terzo Settore” ed è un appuntamento organizzato dalla Fondazione Carifano per valorizzare i progetti di natura sociale. Sabato 18 maggio al Museo del Balì a Saltara di Colli al Metauro a partire dalle 10 ci sarà un focus per inquadrare le forme di volontariato e come esse si intersecano nella strategia di promozione sociale. Dopo i saluti del Presidente della Fondazione Giorgio Gragnola, interverranno Simone Bucchi, Presidente Centro Servizi per Il Volontariato delle Marche, Valeria Vitali, Presidente Rete del Dono, Gino Sabatini, Presidente della Camera di Commercio delle Marche, Fabio Renzi, Segretario generale Fondazione Symbola. A moderare ci sarà Maurizio Tomassini membro della Direzione nazionale Acli. La partecipazione è gratuita ed è rivolta a tutti i soggetti interessati a queste tematiche.

“Sarà un momento di confronto e incontro per delineare il percorso da seguire poiché sono convinto che solo con la condivisione si riuscirà a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati – osserva il presidente della Fondazione Giorgio Gragnola – E’ necessario riflettere e comprendere le dinamiche portando le esperienze vincenti e meritevoli in questo settore”.