Alla Pinacoteca San Domenico l’incontro con Bruno d’Arcevia

Bruno d'arcevia

Prosegue con grande interesse la mostra antologica “Bruno d’Arcevia. Le stanze della Magia”, organizzata dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Fano con il prezioso contributo di Azimut Capital Management. In esposizione alla Diana Art Gallery del Sistema Museale di Palazzo Bracci Pagani di Fano ci sono quasi 60 opere di un artista che ha il merito di aver portato la pittura italiana in tutto il mondo.

Domenica 3 ottobre alle ore 17,30 alla Pinacoteca San Domenica è in programma un incontro con Bruno d’Arcevia. Interverranno il presidente della Fondazione Carifano Giorgio Gragnola e Anna Maria Ambrosini Massari, docente di Storia dell’Arte Moderna all’Università di Urbino. La conduzione è affidata al giornalista Silvano Clappis.

La mostra si potrà visitare fino al 17 ottobre, dal martedì alla domenica dalle 17,30 alle 19,30 ad ingresso gratuito.