Fondazione Carifano

Chi siamo

La Fondazione persegue scopi di utilità sociale e di promozione dello sviluppo economico del territorio, prevalentemente quello dove ha storicamente operato la Cassa di Risparmio di Fano, nel rispetto delle tradizioni originarie

La nostra mission

La Fondazione persegue scopi di utilità sociale e di promozione dello sviluppo economico del territorio, nel rispetto delle tradizioni originarie, operando nei settori ammessi di cui all’art. 1 lett. c bis del D.Lgs. 17 maggio 1999 n. 153 di seguito riportati:

Organigramma

L'elencazione completa di tutte le cariche attuali dell'Ente. La pagina riflette immediatamente le modifiche ed è completa di tutte le Commissioni consultive di settore

Partecipazione e Collaborazione

Le Fondazioni sono motori di coesione e di innovazione sui territori; accompagnano la partecipazione e il protagonismo delle comunità, spinti dalla passione per il territorio e la persona, cercando sinergicamente di creare azioni di squadra insieme alle realtà che condividono i valori di solidarietà e progresso.

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /home/itfcarifano/public_html/wp-content/themes/carifano/loops/page-content-index.php on line 54

Notiziario

Il periodico trimestrale che la Fondazione pubblica per dare il resoconto della propria attività, dei contributi erogati, delle manifestazioni organizzate e delle novità in materia legislativa e/o fiscale concernenti le fondazioni bancarie. Pubblicato a partire dal 1999, il Notiziario ha sostituito la Lettera ai soci, viene distribuito in circa 1.000 copie e tutti i suoi numeri sono disponibili sul sito Internet.

Richiesta di contributo

La richiesta di erogazioni contributive deve essere coerente con i requisiti dello statuto e regolamento della Fondazione.

Trasparenza amministrativa

Questa sezione è dedicata a quella documentazione istituzionale che attiene la regolamentazione dell'attività della Fondazione Cassa di Risparmio di Fano e i prospetti di bilancio, sia consuntivo che preventivo.