Angela Sanchioni e Danilo Tognetti gli ospiti del terzo appuntamento del ciclo di conferenze Terra e Clima

Le evidenze del cambiamento climatico nelle Marche: strategie di Adattamento e mitigazione in agricoltura è il titolo del terzo appuntamento del ciclo di conferenze Terra e Clima previsto nella Sala di Rappresentanza della Fondazione per venerdì 2 dicembre alle ore 17.00

Per l’occasione interverranno Angela Sanchioni e Danilo Tognetti Agronoma e Agrometeorologo di “Marche Agricoltura Pesca – Agenzia per l’Innovazione nel settore agroalimentare e della pesca”. La conferenza sarà aperta da un saluto del Presidente della Fondazione Carifano Giorgio Gragnola e del Sindaco di Fano Massimo Seri, introdurranno la conferenza Frediana Benni e Mirella Montalbano.