Assemblea dei Soci del 18 giugno

Si è tenuta domenica 18 giugno l’Assemblea dei Soci nel corso della quale il Presidente della Fondazione Giorgio Gragnola ha relazionato sullo stato di avanzamento dei progetti in corso, sui bandi emessi e su tutte le altre iniziative che sono in programma nei prossimi mesi; ha quindi esposto i dati di bilancio consuntivo dell’esercizio 2022, approvato all’unanimità dal Consiglio Generale il 28 aprile 2023, che nella sua versione integrale è disponibile sul sito internet della Fondazione al seguente link:

bilancio 2022.

Nella stessa seduta l’Assemblea ha voluto omaggiare i soci Claudio Tallevi ed Enzo Uguccioni con una medaglia per i loro 50 anni di presenza nella compagine dell’Ente.

Si è provveduto poi alla nomina dei quattro seguenti nuovi soci che resteranno in carica per il prossimo decennio:

Dott. Francesco Bartolucci nominato su designazione del Comune di Pesaro;

Dott. Maurizio Bilò nominato su designazione del Segretariato Regionale del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali delle Marche;

Dott. Ruben Camilloni nominato su designazione del Comune di San Costanzo;

Arch. Stefano Carboni nominato su designazione del Comune di Colli al Metauro (confermato per il secondo mandato).