Concorso di musica Internazionale Città di Fano III Edizione. International  Music Competition City of Fano 3rd Edition 2023 Clarinet

Concorso Musicale Internazionale Città di Fano III Edizione 2023 Clarinetto
 15.16.17settembre 2023

L’Associazione Culturale “Arte e Musica”, in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Fano e con il patrocinio del Comune di Fano,  organizza  il “Concorso Musicale Internazionale Città di Fano” con lo scopo di divulgare la cultura musicale, evidenziare e valorizzare la personalità artistica dei concorrenti e al contempo promuovere il nome e l’immagine di Fano.

Il concorso vuol valorizzare la tecnica, l’interpretazione e la musicalità di ciascun concorrente i quali saranno soggetti ad una valutazione, nel concorso, da parte di una giuria, ed è rivolto a clarinettisti di qualsiasi nazionalità che alla data di scadenza del termine delle iscrizioni abbiano compiuto 15 anni di età e non abbiano superato i 35° anno di età.

International  Music Competition City of Fano 3rd Edition 2023 Clarinet
15.16.17 September 2023 Fano- Italy

The Cultural Association “Art and Music”, in collaboration with Cassa di Risparmio di Fano Foundation and with the patronage of the Municipality of Fano, organises the “International Music Competition City of Fano” with the aim of disseminating musical culture, highlight and enhance the artistic personality of the competitors and at the same time promote the name and image of Fano.

The competition aims to enhance the technique, interpretation and musicality of each competitor which will be subject to an evaluation, in the competition, by a jury and  is aimed at clarinetists of any nationality between the age of 15 years old and 35 years old on the expiry date of the registration deadline.

Budget complessivo disponibile

€ 4.500,00