Concorso Musicale Internazionale Città di Fano

Concorso Clarinettisti

L’associazione culturale Arte e Musica in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Fano e con il patrocinio del Comune di Fano organizza un concorso di  musica internazionale Città di Fano con lo scopo di divulgare la cultura musicale evidenziare e valorizzare la personalità artistica dei concorrenti e al contempo promuovere il nome e l’immagine di Fano.

The Cultural Association “Art and Music”, in collaboration with Cassa di Risparmio di Fano Foundation and with the patronage of the Municipality of Fano, organises the “International Music Competition City of Fano” with the aim of disseminating musical culture, highlight and enhance the artistic personality of the competitors and at the same time promote the name and image of Fano.

Budget complessivo disponibile

Partecipa al bando