Dal 15 maggio tornano le “Domeniche al San Domenico”

FANO 13 maggio –  Ritorna, dopo la pausa forzata, la  quinta edizione delle “Domeniche al San Domenico”. Organizzate dalla Fondazione Carifano, la serie di concerti che partiranno il 15 maggio per terminare il 2 ottobre saranno l’occasione per esaltare il talento artistico degli iscritti alle scuole musicali del territorio che avranno l’opportunità di esibirsi nella cornice della suggestiva Pinacoteca “San Domenico” e nella Corte del Nespolo di Palazzo Bracci Pagani.

I concerti a calendario, che saranno a base corale e strumentale, allieteranno un pubblico ormai consolidato che da anni non perde questo interessante appuntamento. Nate nel 2016, le “Domeniche al San Domenico” hanno, nel corso degli anni, conquistato sempre più interesse, diventando così un appuntamento di riferimento per la cittadinanza e la comunità locale.

L’ingresso è libero e non è necessaria la prenotazione.

PROGRAMMA DEI CONCERTI