“Demenze. Un’emergenza trascurata”

Demenze. Un'emergenza trascurata

Convegno a cura della Fondazione Carifano, con l’intervento del Dott. Paolo Maria Battistini, del Dott. Antonio Lacetera, del Dott. Franco Pesaresi, del Dott. Maurizio Tomassini e dell’Arch. Gianluca Darvo.

Demenze: i numeri sono sempre in forte crescita in una città che invecchia. Un impatto devastante per le famiglie e i caregivers.

La Fondazione intende porre quindi una riflessione per arrivare a cercare di dare risposte a bisogni sempre più complessi e pressanti. Dopo avere attivato tra le prime città delle Marche il Centro Diurno “Margherita” dieci anni fa, il nostro Ente intende proseguire e sostenere la rete dei servizi.

Appuntamento per venerdì 15 marzo 2024, ore 17,30, presso la Sala di Rappresentanza della nostra Fondazione, via Montevecchio n. 114.

Ingresso libero.