È a San Costanzo la prima replica di “Spalmarsi d’amore”

Non capita di frequente di assistere a uno spettacolo originale come quello che ha ideato Claudio Pacifici.

Attore, scrittore, artista, Claudio Pacifici è noto a Fano per le sue attività e il suo estro. Lo spettacolo che ha “creato” ha già vissuto la sua prima messa in scena presso la Pinacoteca San Domenico di Fano lo scorso 3 giugno.

Ora, nell’ambito dell’area geografica ove opera la nostra Fondazione, hanno inizio le repliche che porteranno la performance presso i più rappresentativi luoghi dell’entroterra; si parte sabato 24 giugno prossimo, alle ore 21,00, con il cortile interno di Palazzo Cassi, il restaurato edificio nobiliare che fu sede del Municipio locale e che da qualche anno costituisce il centro gravitazionale delle attività culturali della comprensorio.

Sarà sempre possibile, comunque, pensare al sociale … divertendosi; sarà infatti disponibile il volume omonimo – sempre scritto da Claudio Pacifici – che potrà essere ritirato da chiunque dietro offerta libera che andrà a sostegno dell’attività meritoria dell’Associazione A.D.AM.O. di Fano che, come noto, è molto impegnata nell’assistenza ai malati oncologici.