Fondazione, eletti i nuovi 10 soci

Nuovi dieci soci Fondazione Carifano

“Nomine caratterizzate da competenza, aderenza al territorio e che nei propri campi rappresentano delle eccellenze”. Così il presidente Giorgio Gragnola nel commentare i nuovi 10 soci eletti dall’assemblea della Fondazione Carifano. Ad entrare sono la storica dell’arte Anna Maria Ambrosini Massari, la dirigente scolastica Eleonora Maria Ausilia Augello, gli imprenditori Alessandro Bellucci, Carla Fiorini, Mauro Papalini, Giovanni Battista Girolomoni, lo storico Daniele Diotallevi e il notaio Alfredo De Martino. Inoltre, i Rettori dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo Giorgio Calcagnini e quello dell’Università Politecnica delle Marche Gian Luca Gregori.

“Figure che rafforzano la qualità e che creano un legame ancora più forte tra la Fondazione e il territorio – afferma il presidente Giorgio Gragnola -. I nuovi 10 soci rappresentano, per le loro sfere di competenza, delle eccellenze. Siamo sicuri che daranno il proprio contributo per rendere la Fondazione ancora più solida e capace di affrontare le sfide legate al futuro. Inoltre, l’entusiasmo e le idee che porteranno i nuovi soci saranno uno stimolo importante per essere ancora più incisivi”.