Presentazione libro del regista Leandro Castellani “La valigia di Hiroshima – memorie di un fabbricante di immagini”

VENERDI’ 27 GENNAIO ORE 17.30
Sala di Rappresentanza della Fondazione Cassa di Risparmio di Fano

Una vita in cinquecentocinquantatré (553) pagine: troppe o troppo poche? Con il prezioso e sostanziale aiuto dell’esimia giornalista Anna Rita Ioni e il sussidio di un breve video-film, alle ore 17,30 del 27 gennaio 2023 p.v., presso  la Sala di Rappresentanza della Fondazione Carifano, via Montevecchio, Leandro Castellani presenterà il suo volume autobiografico “La valigia di Hiroshima – memorie di un fabbricante di immagini”. Cosa c’entra Hiroshima? Lo scopriremo! A detta dell’autore, nel libro c’è di tutto: dall’infanzia e prima giovinezza fanese alla storia dei suoi viaggi per il mondo, al suo lavoro tele-cinematografico. Storie locali e familiari, di personaggi piccoli e grandi, di successi e incidenti di percorso. Insomma vita e miracoli, ma narrati per non deludere il lettore e, se possibile, per divertirlo con le avventure – incredibili ma vere – di un fanese doc.