Fuori dalla finestra

La Fondazione Cassa di Risparmio di Fano ha fin dall’inizio sostenuto l’iniziativa di Legambiente Fano di indire un concorso a libera partecipazione per documentare attraverso foto disegni e testi il periodo di confinamento vissuto dai cittadini nelle proprie case a seguito della pandemia. L’ampia partecipazione  registrata è lo specchio del desiderio dei cittadini di attesta la loro civile reazione indotta da questa grave emergenza osservando e commentando quanto avveniva in un mondo profondamento mutato all’improvviso.

Questo libro è un progetto sociale, culturale ambientale. Sono state infatti coinvolte circa venti associazioni ed un centinaio di partecipanti con oltre trecento opere. E’ un libro fatto da tutti i cittadini fanesi e rivolto a tutti, dai bambini agli anziani.

Cura editoriale Pamela Canistro e Dante Piermattei

Approfondimenti

Notice: Undefined index: _carifano_progetti__approfondimento_id in /home/itfcarifano/public_html/wp-content/themes/carifano/loops/volumi-loop.php on line 39

Notice: Undefined index: _carifano_progetti__approfondimento_id in /home/itfcarifano/public_html/wp-content/themes/carifano/loops/volumi-loop.php on line 57